Translate

venerdì 5 luglio 2013

Se telefonando...

ore 20.15
Pronto? Antonello ciao! Dimmi... Cosa??? Davvero??? Grazie mille! Lo porti adesso? Scendo!!!

ore 20.34


a casa mia!!!


Come si può notare la differenza sta nella presenza di una traversa di troppo al centro... Vedrò come comportarmi dal momento che era stata tolta appositamente per godere di maggiore spazio per la sump...
Potrebbe invece tornare utile per una mensola posteriore di appoggio. Il destino dipenderà dallo studio della sump e della sua organizzazione, possibile solamente a lavoro ultimato (quando la struttura sarà fissa al suo posto e rifinita a dovere).
La vernice era ancora fresca al momento della consegna, dunque qualche "impurità" si è adesa... Nessun problema, visto che la stessa mi è stata consegnata per eventuali ritocchi!!!

Per questo lavoro devo ringraziare alcune persone, permettetemelo...
- Fabrizio Pusceddu, architetto ottimista capace di ridistribuire un carico ingombrante come il peso del mio acquario: grazie mille, soprattutto da parte del solaio!
- Antonello Mongiu, che non smetterò mai di ringraziare per avermi messo in contatto con il fabbro (signor Bruno), per essersi accollato la rottura di scatole di portare la struttura ultimata fino a casa mia e per la splendida fotografia che segue!


Notate la carta antimacchia per la vernice ancora fresca, il barattolo e la scarsa messa a fuoco! La foto, infatti, praticamente la ho estorta!!! Bella Antonè!
Concludo così un venerdì da vero leone, non trovate?
Il prossimo fine settimana io e Michele avremo da fare...

Nessun commento:

Posta un commento